Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition: una nuova versione in arrivo?

Samsung Galaxy Note 8 è pronto ad un debutto internazionale che potrebbe avvenire molto presto, secondo le ultime indiscrezioni: il 23 Agosto è la data più gettonata per l’arrivo del nuovo phablet Android top di gamma, in occasione dell’evento newyorkese Unpacked, voluto dalla casa coreana. Con 6 GB di RAM e un display Infinity Super AMOLED in grado di supportare il multimedia più avanzato e video cristallini, Note 8 si prefigge certamente di riuscire laddove Note 7 ha trovato difficoltà di troppo a causa di ripetuti incidenti all’accumulatore.

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition è una realtà fattibile?

Articoli simili

Come spesso accade, tuttavia, Samsung non rinuncerà a far seguire a Galaxy Note 8 una serie di varianti che vanno ben oltre le due versioni a breve in arrivo, con Snapdragon 835 o Exynos 8895 a seconda dell’area geografica. La maggior parte dei dispositivi di alta fascia “made in Samsung” ha infatti molteplici versioni su cui contare, spesso rugged, oppure dedicate al mondo Marvel o in alcune speciali colorazioni limitate. Per questo motivo, è molto probabile sia in arrivo una fantomatica “Emperor Edition” di Note 8.

Samsung Galaxy Note 8: nuove indiscrezioni

Il leak in merito ad una possibile Emperor Edition di Note 8 è dell’informatore Twitter Roland Quandt, che attraverso un tweet recente ha rivelato una lista di device Samsung in arrivo in Corea prossimamente, da cui si evince un Note 8 da 256 GB di storage e 6 GB RAM. Non ci resta quindi che attendere eventuali chiarimenti in merito al design, data di lancio e specifiche tecniche del nuovo dispositivo, che -se sarà effettivamente previsto da Samsung- debutterà innanzitutto in Corea.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.