Samsung Galaxy Note 8, una nuova Enterprise Edition in arrivo

0

Galaxy Note 8 è uno dei phablet Android di fascia alta di maggior successo degli ultimi tempi, che sembra essere riuscito a recuperare la fiducia degli utenti Samsung reduci dalla “pessima” esperienza relativa agli occasionali incidenti avvenuti a Note 7. Grazie ad un hardware di buona qualità e un parco software più che adeguato a sfruttarlo, Note 8 si è evoluto in molteplici modelli destinati a più segmenti di utenza: l’ultimo device in arrivo in tal senso è Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition.

Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition: un phablet per elevata sicurezza

Il dispositivo nasce per assicurare un livello di sicurezza superiore rispetto alla versione standard di Note 8, grazie alla possibilità di ricevere update in modalità E-FOTA (Enterprise Firmware Over The Air), in modo che si possa optare personalmente per quale aggiornamento installare, oppure automatizzare gli update in modo che non si verifichino interruzioni impreviste mentre l’utente è impegnato con altre applicazioni.

Su Note 8 Enterprise Edition è presente anche Knox Configure, estensione del popolare Samsung Knox che permette di configurare in via remota il device, così come di alterarne le impostazioni in sicurezza, essendo una soluzione cloud-based separata dal dispositivo. L’Enterprise Edition permetterà inoltre il supporto di update ufficiali mensili per 3 anni: una panoramica in conclusione interessante per chi vuole un phablet costantemente aggiornato e pronto a sfruttare Android al 100%.

Entra sul canale Telegram !