Samsung Galaxy Note 8, nuovo update per Super Slow Motion ed Emoji AR

Due feature caratteristici del più recente Samsung Galaxy Note 9 sono in arrivo anche sul predecessore del phablet Android top di gamma del brand coreano. Tramite un update che porterà con sé anche la security patch del mese di Settembre, Galaxy Note 8 potrà finalmente usufruire delle modalità Super Slow Motion e le Emoji in realtà aumentata (AR emojis).

Samsung Galaxy Note 8: due nuove funzioni a sorpresa

Articoli simili

Gli utenti Galaxy S9, ad oggi, possono utilizzare la modalità di ripresa in super slow motion per catturare 0.2 secondi di video a ben 960 FPS@720p; mentre chi utilizza un Galaxy Note 9 può sfruttare la stessa modalità per registrare 0.4 secondi di video a 960 FPS, sempre a 720p.

XDA Developers ha però fortunatamente notato che i sorgenti del prossimo update per Note 8 includono riferimenti alla funzionalità in questione, segno del fatto che arriverà a breve anche sul phablet di ottava generazione Samsung: a breve potremo scoprire se la qualità video di S8 è comparabile allo slow motion di S9, S9+ e Note 9.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy