Samsung Galaxy Note 8, il primo update software è già in arrivo

0

A meno di ventiquattr’ore dal lancio ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet top di gamma “made in Samsung”, gli utenti europei possono avere già a disposizione la possibilità di scaricare il primo update ufficiale, contenente bug fix e aggiornamenti di stabilità per la fotocamera e il wireless charging, in modo che la ricarica del device possa avvenire più velocemente ed in sicurezza.

Samsung Galaxy Note 8: il primo update ufficiale

Chi otterrà il dispositivo nelle prossime ore (il 15 settembre è la data ufficiale di debutto) potrà scoprire direttamente all’accensione una schermata che invita ad effettuare il nuovo update. Non si tratterà purtroppo di Android 8.0 Oreo, che è comunque previsto nella roadmap Samsung come prossimo aggiornamento ufficiale, in quanto gli update in arrivo sono rivolti alla versione Android 7.1.1 già pre-installata.

L’update ha un peso complessivo di 571 MB e potrebbe valere la pena per tutti coloro che vogliono prestazioni e stabilità massimizzate direttamente alla prima accensione del nuovo e potente phablet coreano.

Entra sul canale Telegram !