Samsung Galaxy Note 8, nuovo render

0

Samsung Galaxy Note 8 lo smartphone più atteso è pronto al debutto che dovrebbe essere segnato per metà o fine agosto subito dopo OnePlus 5 e Pixel 2, insomma un’estate ricca di novità che faranno gioire gli amanti della nuova tecnologia. L’unica grande speranza per tutti i fedeli Samsung che nonostante il disastro del Note 7 vogliono continuare a sperare bene per il futuro 8. Non si ytratterà di un normale smartphone, ma di un phablet dalle caratteristiche eccezionali, disponibile in una colorazione davvero particolare ovvero Coral Blue.

Samsung Galaxy Note 8 caratteristiche tecniche

Secondo quanto emerso il nuovo Samsung 8 dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore con sensore grandangolare da 12 megapixel e uno per lo zoom ottico da ben 13 megapixel, se questi dati fossero confermati si tratterebbe del primo Samsung della storia con dual camera posteriore integrata. Per quanto riguarda quella interna invece sarà da 8 megapixel con varie funzionalità avanzate.

Samsung Galaxy Note 8 display

Il display del nuovo Samsung Galaxy Note 8 invece avrà una risoluzione QHD+, Super AMOLED, 6,4 pollici e il terminale ovviamente Qualcomm Snapdragon 835/836. La batteria non può che essere da 4000mAh.

Entra sul canale Telegram !