Samsung Galaxy Note 8: un leak rivela le specifiche tecniche ufficiali

Samsung Galaxy Note 8 è pronto a rivelarsi ufficialmente in tutto il proprio splendore agli Android user il prossimo 23 Agosto: nonostante questo, alcuni recenti leak rivelati da Venture Beat ci permettono di avere già un’idea delle specifiche tecniche a bordo dell’ottimo device del brand coreano. Confermando del tutto o in parte alcune indiscrezioni precedenti, Note 8 sarà inizialmente disponibile in due varianti dal processore differente a seconda della zona geografica di importazione: Snapdragon 853 (modello dedicato agli USA) e Exynos 8895 (versione internazionale ed italiana).

Samsung Galaxy Note 8: i dettagli prima del lancio ufficiale

Articoli simili

Note 8 afferma il suo essere un phablet di fascia alta includendo anche caratteristiche quali 6 GB di RAM e 64 GB di storage flash, specifiche standard IP68 per l’impermeabilità, schermo 6.3 pollici Super AMOLED dual curve con un aspect ratio da 18,5:9, ciò significa un’ampia superficie di lettura e disegno grazie all’ormai popolare S Pen, lo stylus in dotazione al phablet. Confermato il supporto microSD card e la presenza di una dual camera posteriore, anche se non così “prodigiosa” come ci si potrebbe aspettare (12 MP con stabilizzatore ottico) e unao snapper anteriore da 8 MP.

Note 8, le ultime indiscrezioni

Altre specifiche confermano una batteria da 3300 mAh, e wireless recharge ottimizzata per chi vuole ricaricare in fretta il dispositivo. Le specifiche mancanti non tarderanno ad arrivare: mancano poche settimane al debutto ufficiale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.