Samsung Galaxy Note 9, in arrivo il tanto discusso fingerprint reader all’interno dello schermo?

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe installare il tanto dibattuto fingerprint reader in-screen: nonostante le numerose speculazioni sulle possibilità di Samsung nell’implementare per tempo questo metodo di riconoscimento biometrico sul suo prossimo phablet top di gamma, alcuni nuovi sketch sembrano puntare in questa direzione.

Samsung Galaxy Note 9: lettore di impronte in-screen in arrivo?

Articoli simili

Sulle bozze che Samsung ha dedicato a Note 9, è possibile osservare un sensore inserito all’interno del pannello AMOLED, che consente al dispositivo di scansionare il dito con cui l’utente effettua le normali operazioni di sblocco e accesso.

Si è spesso dibattuto sulla possibilità che il lettore in-screen appaia o meno, dal momento che negli ultimi tempi Samsung sembrava concentrata maggiormente sul resto dell’hardware del dispositivo, tuttavia c’è qualche possibilità che potremo vederlo entro Agosto/Settembre proprio a bordo di Note 9: qualora Samsung non riuscisse per tempo, potremo scoprire il nuovo fingerprint reader direttamente su S10, che vedrà la luce entro i primi mesi del 2019.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy