Samsung Galaxy Note 9, la modalità di scatto Scene Optimizer raggiunge anche Galaxy A7 2018

Galaxy A7 (versione 2018) è un recente medio-gamma Android da considerare una pietra miliare per Samsung, trattandosi del suo primo smartphone dotato di tripla fotocamera.

Naturale, quindi, che prima o poi la casa coreana dedicasse una nuova feature ispirata all’ottimizzazione fotografica al device: si tratta di Scene Optimizer, modalità di scatto già disponibile sul phablet di fascia alta Galaxy Note 9, da attivare per il miglioramento software automatico delle immagini appena acquisite.

Articoli simili

Samsung Galaxy Note 9: Scene Optimizer arriva anche su A7 2018

Malgrado su Note 9 Scene Optimizer sia considerata come una feature da attivare a discrezione dell’utente, nell’ultimo aggiornamento software per A7 2018 la ritroveremo come vera e propria modalità di scatto, in grado di scansionare la scena e provvedere al bilanciamento cromatico automatico.

Questa diversità è frutto di una scelta ben precisa e ragionata da parte della casa sudcoreana, in quanto l’hardware di A7 si rivelerebbe altrimenti insufficiente per elaborare in real time, come avviene su Note 9, l’ottimizzazione necessaria: la feature è comunque funzionante al 100% anche sul medio-gamma Android, e permette un’impostazione automatica dei color settings più che soddisfacente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy