Samsung Galaxy Note 9, le app del nuovo phablet sono disponibili anche su altri dispositivi grazie a XDA

Galaxy Note 9 è indubbiamente uno dei phablet Android dell’anno, caratterizzato oltre che da un hardware di classe da una nuova suite di app esclusive per il top di gamma coreano.

Naturale, quindi, che molti fan Samsung desiderassero provare anche sui propri device le nuove app preinstallate che il brand ha concepito per il nuovo phablet: grazie ad un porting recentemente pubblicato sul forum XDA Developers, questo è fortunatamente possibile.

Samsung Galaxy Note 9: come provare le app preinstallate su altri dispositivi Samsung

Articoli simili

Il porting è ad opera di AlexisXDA, membro della community noto per aver già realizzato simili espedienti (tra cui app per “trasformare” il proprio dispositivo Samsung in una sorta di Galaxy S9).

Per avviare il tool con successo, è sufficiente avere a disposizione uno smartphone Samsung aggiornato ad Android 8.0/8.1 Oreo: seguendo la procedura qui elencata https://forum.xda-developers.com/galaxy-s8/samsung-galaxy-s8–s8-cross-device-development/note9-apps-port-v1-0-t3827610 potremo scoprire diverse delle app integrate nel firmware ufficiale di Galaxy Note 9.

Il file ZIP contenente il tool necessario al porting verrà inoltre aggiornato per garantire la presenza di nuove app ottimizzate, perciò gli interessati non dovranno fare altro che tenere d’occhio il thread XDA.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.