Samsung Galaxy Note 9, prevista una variante con 8 GB RAM e 512 GB storage?

L’arrivo del prossimo phablet flagship firmato Samsung dista ancora qualche mese, tuttavia come sempre i rumor e le indiscrezioni continuano a moltiplicarsi, in particolar modo su una possibile variante del device, che metterebbe a disposizione degli utenti nientemeno che 8 GB di RAM e 512 GB di spazio storage nativo.

Samsung Galaxy Note 9: una variante ‘plus’ in arrivo?

Articoli simili

Questa possibile versione di Note 9 offrirebbe pertanto specifiche hardware ben superiori rispetto al recente flagship Galaxy S9, considerando che quest’ultimo conta 6 GB RAM e 256 GB ROM nella sua variante più potenziata. Il modello base del phablet dovrebbe essere comunque ‘limitato’ a 6 GB RAM e 64 GB di spazio storage, come vorrebbero le ultime news sul dispositivo.

Nonostante l’indiscrezione provenga da un ‘tipster’ già noto (Ice Universe), sono necessarie ulteriori conferme da Samsung, anche se come già avvenuto questa versione ‘plus’ di Note 9 potrebbe essere destinata come esclusiva per l’utenza orientale, fermo restando che le CPU del nuovo phablet rimarranno comunque le valide Snapdragon 845 ed Exynos 9810.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy