Samsung Galaxy P30, nuovi dettagli sul fingerprint reader del prossimo smartphone Android coreano

Galaxy P30 è uno smartphone decisamente controverso dal punto di vista dei fan Samsung e Android in generale: secondo alcuni leak e indiscrezioni, avrebbe dovuto essere il primo device della casa coreana ad implementare un fingerprint reader in-display, configurandosi così come benchmark per il prossimo top di gamma Galaxy S10.

Così non sembra essere, come rivelato dal portale web cinese TENAA che mostra Galaxy P30 nei primi render, i quali non includono alcun riferimento ad un lettore per impronte digitali in-screen, bensì un reader installato sulla parte posteriore della scocca.

Articoli simili

Samsung Galaxy P30: il fingerprint reader è posteriore

Noto con il numero di serie SM-G6200, P30 mostra un evidente lettore per impronte digitali sul retro della scocca, dissipando quindi le voci che davano lo smartphone come pietra miliare di Samsung nell’uso dei fingerprint reader al di sotto dello schermo.

Ulteriori immagini mostrano un display 5.9 pollici senza notch, ed un assetto hardware che ricorda in tutto e per tutto un tipico medio-gamma Android, in attesa dell’uscita ufficiale che illustrerà ogni specifica tecnica del device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy