Samsung Galaxy S10, i primi benchmark suggeriscono un nuovo aspect ratio per il top di gamma Android

A quanto pare, il prossimo atteso flagship Android Samsung Galaxy S10 presenterà un design ben diverso rispetto a quello a cui Galaxy S8, S9 e Note 9 ci hanno abituato fino ad oggi: il top di gamma 2019 del brand coreano potrebbe introdurre un display del tutto rinnovato, con aspect ratio 19:9 anziché 18.5:9.

Samsung Galaxy S10: un nuovo Infinity Display?

Articoli simili

Grazie a nuovi benchmark leak provenienti dall’app Samsung Internet 9.0, il browser ufficiale Samsung testato su un device dal nome in codice SM-405F (ovvero il prossimo smartphone della serie Galaxy S), è stato possibile dedurre il cambiamento di rotta della casa coreana in merito all’aspect ratio di S10.

Alla voce “screen size” del benchmark, infatti, è possibile notare una risoluzione di 412 x 869 px utilizzata per testare l’app, il che corrisponde a un form factor 19:9: scopriremo inoltre cornici ancora più sottili ed un migliore rapporto schermo/telaio per il futuro Galaxy S10? Saranno i prossimi pre-benchmark a suggerircelo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy