Samsung Galaxy S10: in arrivo un modello premium compatibile con la connettività 5G

Atteso come pochi altri device Android top di gamma, Samsung Galaxy S10 non sarà solamente lo smartphone che celebrerà un decennio di Galaxy, ma anche il primo device del brand coreano che potrebbe includere supporto alla connettività 5G.

Si specula, tuttavia, se tale compatibilità riguarderà il modello base o piuttosto una versione premium del dispositivo, munito di modem 5G apposito per la connessione alle prime reti sperimentali che debutteranno nel 2019.

Articoli simili

Samsung Galaxy S10: quale versione sarà dotata di 5G?

Samsung appare intenzionata a supportare l’arrivo del 5G, come desiderato da tutti i suoi fan, tuttavia i primi rumor danno per certo l’arrivo di una versione alternativa di Galaxy S10 compatibile con tale specifica wireless: lo smartphone in questione è un derivato del noto “Beyond 2”, il code-name ufficiale di Galaxy S10 Plus.

Probabilmente si tratterà di un’esclusiva sudcoreana, dotata di modem Samsung Electronics / GigaLane (e sorprendentemente non Qualcomm), in attesa di un’eventuale versione export in futuro: scopriremo a breve le specifiche del nuovo flagship, essendo ormai l’attesa agli sgoccioli.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy