Samsung Galaxy S10, le prime indiscrezioni sul prossimo flagship Android

A qualche tempo dal lancio di successo di S9 e S9+, Samsung torna a dare linfa creativa al concept di Galaxy S10, prossimo top di gamma destinato a modificare profondamente l’assetto del popolarissimo smartphone Android passato attraverso anni di evoluzione continua.

Galaxy S10, secondo i primi leak, sarà dotato di una nuova tecnologia di face unlocking più vicina al vero e proprio face sensing, il che richiama ancora una volta Face ID. Il riconoscimento facciale sarà uno dei punti di forza di S10, rivolto a superare l’attuale paradigma di scansione ibrida Intelligent Scan e all’inserimento delle nuove AR Emoji capaci di seguire al meglio i movimenti dell’utente.

Articoli simili

Samsung Galaxy S10: i primi leak

Per quanto riguarda il design, non c’è alcuna notizia certa, tuttavia —spronata probabilmente dalla rivale Vivo— Samsung opterà per un riconoscimento digitale in-screen. L’hardware sarà caratterizzato dalla nuova iterazione di Snapdragon (855, a 7 nanometri), mentre il nome definitivo dell’handset rimane ancora una chimera, malgrado in tanti suggeriscano che Samsung potrebbe optare per “Galaxy X”: non ci resta che attendere il prossimo evento Samsung Unpacked per scoprirlo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.