Samsung Galaxy S7 Active appare su Wi-Fi Alliance con l’atteso Android Oreo

Nonostante Android Oreo abbia raggiunto ormai una moltitudine di dispositivi, tra mid-range e top di gamma, ci sono ancora alcuni importanti esclusi dall’update. Uno di essi era, fino a poco fa, Galaxy S7 Active, smartphone rugged lanciato nel 2016 da Samsung e dotato di specifiche tecniche alquanto interessanti per i tempi.

Samsung Galaxy S7 Active: arriva Oreo

Articoli simili

C’è tuttavia una buona notizia in arrivo: gli utenti del device rugged potranno ricevere a breve Android 8.0 Oreo, essendo stata recentemente avvistata una nuova versione del terminale sul sito Wi-Fi Alliance, munita dell’aggiornamento in questione.

Sapendo che alcuni vecchi device Samsung (tra cui S8) hanno ricevuto l’update Oreo circa un mese dopo l’arrivo della certificazione, possiamo quindi considerare i tempi per il rollout su S7 Active particolarmente maturi: se possediamo questo smartphone, quindi, molto probabilmente riceveremo a breve un OTA comprensivo dell’update.

Non ci resta quindi che controllare le ultime notifiche alla sezione Impostazioni/Aggiornamenti di Sistema, oppure attendere la notifica automatica direttamente da Samsung, dopodiché installare l’aggiornamento con un semplice tap.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.