Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s Plus: quale avrà la fotocamera migliore?

0

Samsung ha segnato un punto importante nella sua sfida ad Apple per quanto riguarda i prodotti di punta. Samsung Galaxy S7 contro iPhone 6s Plus, Corea contro USA e se il punto decisivo per i coreani lo assegna un giudice americano allora c’è da scommetterci che l’interesse rimane altissimo: l’interesse in questione riguarda la fotocamera del Samsung Galaxy S7 che ha surclassato quella del rivale.

Decisivo il parere del sito americano The Verge che dopo vari test ha ammesso che il terzetto obiettivo, sensore e stabilizzatore del Samsung Galaxy S7 ha determinato un considerevole aumento delle prestazioni della fotocamera dello smartphone coreano: grazie all’obiettivo al sensore arriva più luce e quest’ultimo, avendo elementi con superficie fotosensibile più estesa, è in grado di gestire meglio la luce. In parole povere le foto vengono scattate più velocemente e se a questo aggiungiamo uno stabilizzatore che permette una messa a fuoco precisa anche in condizione di luce scarsa, ecco spiegata la vittoria della Corea sugli USA.

Samsung Galaxy S7 e iPhone 6s Plus rimangono comunque due smartphone di punta del settore e se è vero che Apple è arrivata sul mercato con qualche mese di anticipo, il che può spiegare un comparto hardware e software migliore da parte di Samsung, è altresì vero che il lavoro dell’azienda coreana viene premiato da un giudice che dovrebbe tifare per gli avversari ma che, imparzialmente e giustamente, ha deciso per il prodotto migliore.

Entra sul canale Telegram !