Samsung Galaxy S8 disponibile su Amazon a 699 euro

0

Il nuovo Samsung Galaxy S8 è da pochissimi giorni sbarcato nel mercato italiano, e sono in molti a voler diventare possessori del telefono top di gamma più atteso dell’anno.

Samsung Galaxy S8 costi

In un negozio fisico attualmente i costi del Samsung Galaxy S8 sono nettamente maggiori, oltre 800 euro secondo il prezzo ufficiale di listino, rispetto all’acquisto su internet, rendendo inevitabilmente più conveniente l’acquisto online, il quale offrirà un risparmio del costo di un centinaio di euro. In queste ultimissime ore dal rilascio del nuovo smartphone della casa Samsung, l’azienda amazon propone delle offerte davvero allettanti per chiunque volesse al più presto acquistare il nuovo S8, considerando che stiamo parlando di una offerta limitata che terminerà ad esaurimento scorte.

Samsung Galaxy S8 in diverse colorazioni

Facendo un giro sul portare Amazon e digitando sulla barra di ricerca Samsung S8, troverete nella vetrina numerosi modelli differenti. Col prezzo di 699 euro e circa 120 euro di risparmio troverete il nuovo dispositivo nella colorazione argento e una memoria di 64 GB. Mentre per gli acquirenti che sono interessati invece al dispositivo nella colorazione nera o viola il prezzo sarà di 720 o 715 euro, con un risparmio sempre intorno ai 120 euro.

Ecco il link delle offerte per Samsung Galaxy S8

Entra sul canale Telegram !