Samsung Galaxy S8 utilizza memorie differenti

0

Nuova polemica per Samsung, che vede come protagonista lo smartphone Galaxy S8. Si tratta di una situazione che ha già visto coinvolto e caduto nel ridicolo Huawei P10. Ossia Huawei con i suoi P10 non ha garantito le stesse componenti per tutti i dispositivi. Alcuni clienti durante l’acquisto del medesimo prodotto possono ritrovarsi con memorie  RAM LPDDR3 ed altri LPDDR4.

Samsung pessima figura: Galaxy S8 utilizza memorie differenti

La casa produttrice con Galaxy S8 si trova nel mirino delle polemiche perché su alcuni siti ufficiali sta cancellando qualsiasi riferimento alle memorie UFS 2.1 per il suo nuovo top gamma. Diversi utenti hanno eseguito alcuni test sui loro smartphone il risultato ottenuto è praticamente uguale a quanto successo con P10. Ossia non tutti i prodotti utilizzano memorie UFS 2.1, ci sono alcuni S8 che utilizzano le più “vecchie” UFS 2.0.

Samsung bastava essere sinceri

Considerando i prezzi di tali dispositivi non proprio economici, si chiedeva troppo alla samsung di essere sincera? Comunque sembra che il problema sia soltanto su alcuni dispositivi dotati di SoC Snapdragon.

Entra sul canale Telegram !