Samsung Galaxy S8 Mini, la versione “light” del top di gamma esiste?

0

Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe non rientrare tra i futuri smartphone Android della gamma parallela a Galaxy S, a cui il brand coreano ha affiancato per diversi anni delle controparti “light” dalle dimensioni più contenute e dall’hardware leggermente meno performante. Il “fratello minore” di Galaxy S8, dopo alcuni rumor che ne prevedevano addirittura le specifiche tecniche in dettaglio, non è ancora stato ufficialmente confermato da Samsung, ad oggi.

Samsung Galaxy S8 Mini: rientrerà o meno nei futuri top di gamma Mini?

Le specifiche rilasciate da un leak sui social network orientali sono le seguenti: 32 GB di storage, 4 GB di RAM, schermo 5,3 pollici e un rapporto schermo 18.5:9, adeguata per seguire filmati e streaming video di buona qualità anche su un device dalle dimensioni ridotte rispetto al modello principale. Samsung non ha fornito alcuna conferma in merito, né ha confermato un S8 Mini con differenti caratteristiche.

Samsung Galaxy S8 Mini: un tweet scioglie l’arcano?

Un tweet proveniente da un utente noto per aver rilasciato diverse informazioni e leak effettivi in merito alla roadmap Samsung fino ad oggi avrebbe comunque confermato l’assenza di S8 Mini: “”Samsung engineer says there’s no Galaxy S8 Mini”. Tempo per gli Androd users di concentrarsi sugli apprezzabili S8 Active?

Entra sul canale Telegram !