Samsung Galaxy S8 Mini in arrivo

0

Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe arrivare a breve nei nostri mercati, mentre attendiamo l`uscita dei Galaxy Note 7 ed 8 si parla già dell`ultimo dispositivo che sarà solamente più piccolo rispetto al modello normale ma che avrà la stessa scheda tecnica con qualche piccolissima modifica. Gli animi degli amanti della tecnologia sono già infiammati e la curiosità cresce sempre più.

Samsung Galaxy S8 Mini caratteristiche tecniche

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano le caratteristiche tecniche del device, il dispositivo sembrerebbe montare un Qualcomm Snapdragon 821, con 4 Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna, la fotocamera rimane invariata rispetto ai precedenti modelli S8 e S8+. Per quanto riguarda il display ovviamente non potrà essere grande quanto i precedenti, ma nemmeno troppo piccolo, si pensa più che altro ad un 5,3 pollici Infinity Display con cornici più grandi sopra e sotto.

Samsung Galaxy S8 Mini ottimo rapporto qualità prezzo

Non sappiamo ancora niente per quanto riguarda il prezzo di uscita del nuovo Samsung Galaxy S8 Mini, ma possiamo ipotizzare che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo essendo un device che merita molto.

 

Entra sul canale Telegram !