Samsung Galaxy S8, nuova cover per coprire il pulsante laterale

0

Samsung Galaxy S8 dotato di intelligenza artificiale, un telefono nato per sfidare gli ultimi prodotti Apple, non è ancora riuscito a fare il boom tra gli smartphone ed è rimasto un grande punto interrogativo in attesa di esordio. Proprio così perché non è ancora disponibile all’acquisto in tutti i paesi se non in Corea del Sud ovvero dov’è nato. Sembrerebbe essere davvero un device dalle grandi qualità ma che purtroppo come tutto ha qualcosa che non va, il tasto laterale che crea più disturbo che funzionalità.

Samsung Galaxy S8 ecco la nuova cover

Per cercare di trovare rimedio alla questione tasto inutile e problematico, alcuni ragazzi in America hanno creato lo schizzo di una cover davvero particolare che copre il pulsantino laterale, esteticamente molto bella e con un ruolo importante.

Samsung Galaxy S8 lancio del device

La cover per il nuovo Samsung Galaxy S8 non è ancora stata progettata, l’idea e le intenzioni ci sono, si sa già che il prezzo si aggirerà tra le 20 euro ma adesso si attende la creazione di una catena di microcrediti disposta a finanziare il progetto. Il lancio del device è stato fissato per Giugno per quanto riguarda l’America però a quanto pare l’appuntamento ha subito modifiche.

Entra sul canale Telegram !