Samsung Galaxy S8 vs Samsung Galaxy S6 Edge Plus dispositivi messi a confronto

0
Anche se il Samsung Galaxy S8 si può classificare come un dispositivo TOP Gamma di fascia alta, pecca di alcuni problemi inerenti, alla memoria RAM. Questo problema decisamente non piccolo, porta a un sovraccarico, che inesorabilmente fa sì che le varie app si arrestino in maniera forzata. In questo video vengono messe a confronto le caratteristiche del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, chi sarà il più veloce dei due?

Samsung Galaxy S8 vs Samsung Galaxy S6 Edge Plus le caratteristiche tecniche

Nel video vengono mostrate nel dettaglio le caratteristiche di un Samsung Galaxy S8 a confronto con quelle del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Da un primo sguardo la caratteristica che cade subito all’occhio è la dimensione dei display, rispettivamente 5,7″ Q-HD per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus mente per Samsung Galaxy S8 è da 5,8″ Q-HD e per l’S8 Plus è di 6,2″ Q-HD.

Samsung Galaxy S8 vs Samsung Galaxy S6 Edge Plus, vecchio processore contro nuovo processore

Per quanto riguarda il processore, per il Galaxy S8 è impiegato un Samsung Exynos 8895 octa core insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus invece è utilizzato un processore Samsung Exynos 7420 octa core insieme a 4GB di memoria RAM e 32 GB di memoria ROM espandibile.

Entra sul canale Telegram !