Samsung Galaxy S9 Active ci sarà? I primi rumor sul nuovo rugged phone Android

La versione rugged del buon Samsung Galaxy S9, per il momento denominata Galaxy S9 Active, potrebbe effettivamente debuttare assieme ai dispositivi medio-gamma della serie Galaxy Xcover, al fine di espandere ulteriormente il parco device “resistenti ad ogni condizione” del brand coreano.

Nonostante il lancio relativamente recente di S9 e S9 Plus, sembra essere in via di ufficializzazione una terza variante del device, che potrebbe diventare parte integrante della serie Active. Se così fosse, dovremmo aspettarci un SoC Exynos 9810, display flat 5,8″ e una batteria da 4000 mAh, per gli standard Samsung da considerarsi un “record”.

Articoli simili

Samsung Galaxy S9 Active: prime informazioni

S9 Active potrebbe essere un rugged phone “ancora più rugged” dei predecessori, in grado di resistere a diverse tipologie di urto, vibrazioni, infiltrazioni, shock termici e radiazioni luminose di modesta entità. Rimarrebbe invece identica la documentazione standard IP68, già presente sui S9 “standard”: per completare il puzzle di Active non ci resta che attendere conferme dirette da Samsung.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.