Samsung Galaxy S9, in arrivo a Gennaio con Android Oreo incluso?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Samsung potrebbe essere pronta al debutto dei nuovi top di gamma Galaxy S9 entro Gennaio. Alcune news relative alla filiera produttiva del nuovo device Android hanno annunciato un discreto anticipo nei piani del brand per portare S9 a tutti, probabilmente a Gennaio 2018 anziché durante il periodo primaverile, come spesso avviene per i top di gamma della serie S.

I due dispositivi (S9 e S9 Plus verranno presentati al pubblico Android dopo essere apparsi al Consumer Electronics Show 2018 di Las Vegas, perciò le tempistiche sembrano essere congruenti con le indiscrezioni. Il device avrà inoltre integrato Android 8.0 Oreo di default, in modo che non siano necessari update successivi.

Articoli simili

Samsung Galaxy S9, pronto il debutto a Gennaio

Al momento non sono emerse ulteriori news che differenziano le indiscrezioni sulla scheda tecnica di S9 da quanto già sappiamo: lo schermo Quad HD sarà presente, così come i nuovi Snapdragon 845 ed Exynos 9810, rispettivamente per le versioni USA e internazionale del device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.