Samsung Galaxy S9, avrà lo schermo curvo

0

Oggi vi parleremo di alcune novità che sono state messe in rete solamente da poche ore e che ancora in pochi sanno. Le notizie che vi daremo saranno riguardanti il nuovo e inatteso Samsung Galaxy S9.

Anche se ancora non si conosce la data d’uscita esatta del nuovo smartphone nel mercato, tuttavia vi parleremo di alcune delle caratteristiche che vi offrirà il nuovo Top di gamma di casa Samsung. Il nuovo smartphone avrà difatti uno schermo del tutto innovativo, formato da un display ottimizzato per lo screen-to-body ratio del 98%, nettamente superiore al suo predecessore Samsung Galaxy S8 che ne possedeva solo l’83.6%, ma anche rispetto ai display standard della concorrenza, come ad esempio i display della LG muniti di tecnologia Full Vision.

Il nuovo display avrà un pannello anteriore privo di bordi e totalmente smussato negli angoli con una cornice che occuperà solo il 2% dell’intera superficie del pannello. Vi terremo informati appena sapremo altre nuove notizie riguardati il Samsung Galaxy S9.

Entra sul canale Telegram !