Samsung Galaxy S9, disponibile la TWRP ufficiale

La recovery Android più avanzata e popolare di sempre, TWRP, è finalmente giunta in una versione compatibile con gli ex top di gamma Galaxy S9 e S9+ nella sua versione munita di chipset Snapdragon.

E’ ovviamente una notizia più che attesa dalle miriadi di utenti avanzati che desiderano moddare i due device, installando le proprie custom ROM preferite e provvedendo a personalizzare il sistema seguendo i propri gusti.

Articoli simili

Samsung Galaxy S9: TWRP ufficiale in arrivo

L’installazione della nuova TWRP non comporta particolari effetti collaterali, se non la futura assenza di disponibilità di OTA ufficiali (a cui tuttavia gli utenti esperti sapranno sopperire) e l’incremento del Knox counter.

TWRP è installabile sui Galaxy S9/S9+ rootati; nel caso in cui non si avesse temporaneamente accesso ad un terminale rootato è possibile come sempre installare la recovery tramite i driver ADB/fastboot per PC Windows da remoto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy