Samsung Galaxy S9: sarà presente Dual SIM

Interessanti notizie per chi sta aspettando aggiornamenti per il nuovo Samsung Galaxy S9. L’attesa e l’ansia che si scorge in rete per questo dispositivo è veramente palpabile in quanto sono molti gli utenti che non vedono l’ora di saperne di più, data di uscita, prezzo, ecc.. L’aggiornamento di oggi è che questo dispositivo sarà configurato per il Dual Sim.

Samsung Galaxy S9 ecco cosa prevedono i due modelli

Articoli simili

Da fonti attendibili pare che i due nuovi modelli SM-G9600 e SM-G9650 avranno entrambi lo scompartimento per la Dual Sim. Il lato positivo di questo dispositivo di gamma alta è che questa versione verrà rilasciata in diversi Paesi a differenza degli altri dispositivi che prevedono una diffusione di dual sim molto limitata.

Samsung Galaxy S9 ecco cosa troveremo in Europa

Samsung Galaxy S9 verrà proposto in due versioni, da 5.8’’ e 6.2’’ tutte e due con schermo Q-HD+. In Europa troveremo un SoC Exynos 9810 unito ai 4GB di RAM della versione standard, 6GB di RAM della versione Plus. L’azienda ha deciso di saltare la presentazione di questo dispositivo al Ces, puntando soltanto al Mobile World Congress 2018 a Barcellona. Per ora non ci sono altre notizie a riguardo, vedremo nei prossimi giorni se si saprà di più su questo nuovo smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.