Samsung Galaxy S9 e s9+, in arrivo Android 9 Pie con largo anticipo

Malgrado Samsung abbia promesso ai suoi utenti una release di Android 9 Pie dedicata ai top di gamma Galaxy S9 e S9+ entro il mese di Gennaio, il brand coreano ha scelto di aprire il beta testing ad alcuni membri selezionati della community con un discreto anticipo.

Dall’annuncio ufficiale dell’arrivo del major update, sono poi state testate ben 3 build di Android 9 Pie per i due flagship in Sud Corea, Europa e Nord America, che sembrano aver mostrato stabilità sufficiente da poter avviare il rollout della versione ufficiale del major update prima del previsto.

Articoli simili

Samsung Galaxy S9 e S9+: in arrivo Android 9 Pie

La casa coreana ha infatti anticipato i tempi del rollout dell’ultima major release Android, offrendola agli utenti tedeschi sotto forma di update stabile a chi era già stato beta tester in precedenza.

Il download è stato avvistato per l’appunto in Germania e seguendo la policy di update progressivi di Samsung sarà disponibile entro fine anno per tutta l’utenza di Galaxy S9 e S9+. Nel caso in cui si riuscisse comunque a reperire l’aggiornamento prima dell’OTA ufficiale, è possibile effettuare un sideload sul proprio smartphone Galaxy per avere a disposizione Android Pie in tutta la sua efficienza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy