Samsung Galaxy S9 fantastiche novità a partire dalla batteria

Samsung Galaxy S9 si prepara a stupirci con una tecnologia nuova ed avvincente per quanto riguarda la scheda madre che sarà basata sulla tecnologia slp, tutti i componenti dello smartphone quindi saranno più performanti.

Samsung Galaxy S9 cosa cambierà esteticamente?

Articoli simili

Cambiando la scheda madre, viene modificata anche la batteria con una maggiore durata, sicuramente più resistente, più capiente, nonostante questo però il device rimane invariato nel senso che non sarà più spesso, anzi sempre più sottile. Questo è possibile perchè tutti i componenti del telefono sono in miniatura e vengono installati in più strati, quindi il device si espande in altezza e non più in ampiezza. In poche parole in questo smartphone  la scocca verrà utilizzata al meglio, al 100%.

Samsung Galaxy S9 elevate aspettative

Dopo la brutta figura risultato dell’uscita del Note sono elevate le aspettative degli amanti della tecnologia sulla qualità della batteria del nuovo Samsung Galaxy S9 che in realtà promette già benissimo con caratteristiche tecniche che fanno ben sperare. Non ci resta che attendere.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.