Samsung Galaxy S9 non sarà un top di gamma 2018

0

Samsung Galaxy S9 purtroppo non potrà essere il top gamma del 2018, questo è ciò che siamo in grado di affermare oggi perchè abbiamo capito che il marchio adesso sta puntando solamente verso una direzione ovvero la serie Note. I Note infatti hanno visto crescere le vendite sempre di più ogni giorno, arrivando a numeri eccezionali, effettivamente le caratteristiche tecniche di questi phablet sono inimitabili, quindi era impossibile che le cose andassero in modo diverso.

Samsung Galaxy S9 cosa dobbiamo aspettarci?

Il nuovo prodotto della casa sudcoreana non avrà particolari aggiunte o novità, anzi probabilmente avrà invece qualcosa in meno in quanto è molto simile al modello precedente sia per quanto riguarda le caratteristiche del sistema che per quanto riguarda l’hardware.

Samsung Galaxy S9 novità e ripetizioni

Possiamo dire che il design del Samsung Galaxy S9 non sarà assolutamente stravolto, unica novità, si parla dell’aggiunta di una bella doppia fotocamera posteriore, che venne eliminata dal progetto dell’S8. Il lettore di impronte rimane invariato rispetto al modello precedente e verrà modificato solo sul Note 9 che a quanto pare sarà lo smartphone del futuro.

Entra sul canale Telegram !