Samsung Galaxy S9 sale in cima alle classifiche di DxOMark per qualità fotografica complessiva

L’attesa per Galaxy S9 sembra essere stata ricompensata da prestazioni a dir poco ‘devastanti’ sul fronte fotografico del nuovo device Android. DxOMark, classifica online dedita allo scouting degli smartphone dotati di miglior comparto imaging, ha premiato il nuovo smartphone assegnandogli un altissimo posto in classifica, ed un punteggio in grado di superare persino Pixel 2, considerato fino ad oggi uno dei più prestigiosi camera phone.

Samsung Galaxy S9: comparto fotografico al top

Articoli simili

La double cam di S9 ha raggiunto il punteggio di 99 (91 per video / 104 per fotografie), surclassando Pixel con 98 punti e persino iPhone X (97). Al momento, S9 può essere quindi senza mezzi termini definito come miglior smartphone al mondo in termini di qualità fotografica obiettiva, malgrado la qualità video sia ancora da definire pur essendo elevatissima.

L’irrobustimento del comparto fotografico di S9 è stato un pallino fisso di Samsung nell’ultimo anno, tanto da aggiungere nuove modalità di apertura focus, stabilizzazione ottica migliorata, super slow motion e 60 FPS mode in 4K: ora non ci resta che attendere il ‘temerario’ nuovo smartphone che supererà il primato di S9.

Entra sul canale Telegram !