Samsung Galaxy S9, un nuovo bug compromette la funzionalità del dispositivo

Galaxy S9 inizia a diffondersi tra gli utenti Android che come ogni anno ripongono fiducia nel top di gamma coreano; tuttavia come ogni device agli esordi non è esente da bug. Uno dei più peculiari riguarda certamente un errore di natura grafica che sembra colpire il device quando è in esecuzione Samsung Internet, il browser concepito dal brand per gli smartphone della serie Galaxy.

Articoli simili

Samsung Galaxy S9: bug grafici all’orizzonte

Il bug, che sostanzialmente si riscontra nella versione Galaxy dotata di chipset Snapdragon 845, dipenderebbe dall’incapacità della GPU Adreno di gestire gli shader grafici di alcune pagine visitate tramite Samsung Internet, mandando in crash irreversibile il device.

L’applicazione non sembra avere un handle per risolvere in maniera meno ‘drammatica’ il disguido, pertanto lo spegnimento del dispositivo sembra al momento la sola conseguenza. Samsung è comunque all’opera su un update in grado di risolvere la questione; nel frattempo è comunque possibile installare altre alternative compatibili (Firefox, Chrome, Opera) e riprendere la navigazione comodamente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.