Samsung Galaxy Tab S4 è ufficiale: in arrivo un nuovo tablet Android top di gamma

Dopo mesi di attesa e indiscrezioni, gli utenti Samsung ancora fedeli al form-factor dei tablet, malgrado si stiano rivelando progressivamente sempre meno popolari di smartphone e phablet, possono finalmente scoprire il nuovo Galaxy Tab S4, “ammiraglio” top di gamma del brand coreano.

Galaxy Tab S4 è stato annunciato assieme a Galaxy Tab A 10.5, dispositivo di minori pretese, tuttavia efficiente per gli utenti meno esigenti. Si tratta di un tablet da 10.5 pollici, munito di schermo Super AMOLED con risoluzione WQXGA e il potente Snapdragon 835, un octa core ancora parecchio performante.

Articoli simili

Samsung Galaxy Tab S4: il nuovo tablet Android flagship

Non mancano 256 GB di storage, 4 GB di RAM e un comparto fotocamera abbastanza nella media per quanto riguarda il versante tablet (13 + 8 MP, obiettivi con apertura focale f/1.9); oltre ad una connettività pressoché completa (WiFi 802.11 ac dual band, USB 3.1 Type C, Bluetooth 5.0, Modem LTE Cat. 16).

Immancabilmente presente Android 8.1 Oreo, una S-Pen particolarmente responsiva al nostro input e una batteria da ben 7300 mAh dotata di quick charge: il nuovo tablet porta decisamente avanti le potenzialità di Samsung in merito a questa gamma di device, malgrado non possano dirsi della stessa popolarità della serie Galaxy S o Note.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy