Samsung Galaxy Watch, un nuovo update consente uno sleep tracking più preciso in fase REM

L’ultima generazione di smartwatch top di gamma “made in Samsung”, costituita dal buon Galaxy Watch, ha recentemente debuttato negli USA completa di tutto ciò che si può richiedere ad un wearable studiato per l’uso quotidiano ed il fitness.

Non potevano comunque mancare i classici minor update di sistema, che stanno giungendo proprio in queste settimane sotto forma di OTA a tutti gli utenti dell’indossabile Samsung: si tratta di migliorie che estendono la durata della batteria e rendono più efficienti le funzioni di sleep tracking.

Articoli simili

Samsung Galaxy Watch: sleep tracking REM aggiornato

Quest’ultima feature in particolare diventa più smart e rapida da attivare: se fino ad oggi Galaxy Watch poteva tracciare le fasi di sonno REM solo se impostato in modalità “monitora sempre il battito cardiaco”, ora è possibile effettuare il tracking anche senza tale prerequisito.

La funzione sarà abilitata di default una volta scaricato ed installato l’update; in aggiunta, lo smartwatch ora include un toggle più facile da attivare per la registrazione del sonno REM in ogni momento della giornata.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy