Samsung Galaxy X, l’attesa infinita: il nuovo smartphone pieghevole è ancora posticipato

Nonostante Galaxy X sia il più menzionato tra i prototipi di smartphone Android pieghevoli da più di un anno, il suo arrivo sembra ancora minato da ritardi di diverso genere, malgrado Samsung abbia mostrato in anteprima il concept di schermo flessibile qualche mese fa durante uno showcase privato.

Il dispositivo non arriverà in effetti in tempi brevi: secondo le ultime indiscrezioni, Samsung, pur non tralasciando la costruzione del concept di Galaxy X, ne avrebbe posticipato l’uscita di diversi anni: tutto questo, nonostante i rumor che ne vedevano l’arrivo entro il 2018 oppure la prima metà del 2019.

Articoli simili

Samsung Galaxy X: l’attesa continua

I device con schermo pieghevole sono comunque destinati a diventare un trend negli anni venturi, dal momento che una buona maggioranza di brand è all’opera su soluzioni simili. Una delle principali problematiche che Samsung ed altri dovranno affrontare non riguarda esclusivamente la realizzazione hardware di smartphone simili, bensì anche l’ecosistema software, che al momento langue di app in grado di essere sfruttate da dispositivi ‘caratteristici’: l’attesa si protrarrà quindi per diversi anni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.