Samsung Gear IconX: fitness a tempo di musica

0

In tempi non sospetti, vale a dire qualche settimana prima della presentazione degli AirPods di Apple, ci aveva pensato Samsung a proporre la sua soluzione per la musica mobile con gli auricolari Gear IconX.

Un device, due soluzioni

I Gear IconX sono degli auricolari wireless che offrono una doppia soluzione per l’ascolto della musica: si può sfruttare il lettore incorporato che ha una memoria interna da 4 Gb oppure collegarli via Bluetooth a uno smartphone per riprodurre la libreria musicale in esso contenuta. Tra le funzionalità di punta abbiamo anche il microfono per le telefonate e per sfruttare i comandi vocali e la modalità Ambient che ci permette di sentire i suoni del mondo che ci circonda e che si attiva, all’occorrenza, semplicemente toccando la ghiera esterna delle cuffie.

Corri e salta

Samsung ha pensato i Gear IconX per gli amanti dello sport infatti sono dotati di particolari auricolari in morbido silicone che hanno un’aderenza perfetta con qualsiasi orecchio e mantengono la stabilità anche durante l’esecuzione di sport che mettono a dura prova questo tipo di device come la corsa o l’atletica.

I Gear IconX sono già presenti nello store ufficiale di Samsung in tre colorazioni differenti al prezzo non proprio accessibilissimo di 229€.

LINK| Shop Samsung| Click

Entra sul canale Telegram !