Samsung Gear, il lancio di Android 9.0 Pie porta tanti bug e crash sugli smartwatch

Android Pie si è finalmente rivelato nella sua forma finale, e come spesso accade con le più recenti release di una nuova major release, bug e alcuni difetti di instabilità non mancano.

Questa possibilità si è rivelata ancora una volta una spiacevole realtà soprattutto su alcuni smartwatch della serie Samsung Gear, che già di per sé avevano evidenziato problemi di incompatibilità e crash dalle prime Developer Preview di Android 9.0.

Articoli simili

Samsung Gear: Android Pie è ancora instabile

I difetti di compatibilità delle Developer Preview sembrano infatti persistere anche dopo l’arrivo di Android Pie stabile, come evidenziato da alcuni utenti Samsung Gear che hanno scritto di crash, disconnessioni e mancato pairing con gli smartphone che utilizzano la nuova release, documentando il tutto sul forum ufficiale della casa coreana.

Samsung ha successivamente riconosciuto la presenza di tali bug, e promette di riparare in breve tempo con un nuovo fix software. Nel frattempo, nel caso in cui si possedesse un Essential Phone (PH-1) o un qualsiasi smartphone Google Pixel, è fortemente consigliato evitare l’aggiornamento ad Android Pie nel caso in cui si volesse continuare ad utilizzare Gear senza alcun problema.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy