Samsung Gear S3, arriva l’atteso update Tizen 3.0 grazie a Value Pack

Samsung Gear S3, uno degli smartwatch top di gamma più amati dell’ultimo biennio, continua ad essere nelle grazie della casa coreana: nonostante il recente debutto di Gear Sport, S3 riceve comunque regolari update ufficiali, che permettono di mantenerlo sempre performante e al passo con gli ultimi aggiornamenti software.

Samsung ha infatti rilasciato un nuovo Value Pack, disponibile sull’app Gear e dal peso di circa 258 MB, che contiene un aggiornamento rilevante: l’update a Tizen 3.0, l’ultima versione dell’OS mobile open source del brand coreano.

Articoli simili

Samsung Gear S3: arriva anche Tizen 3.0

Tra le sue novità, troviamo icone, watchfaces, la modalità “solo orologio” per il risparmio energetico e tanti nuovi Quick Toggle per un accesso più veloce alle funzioni del device. Scopriamo anche un’interfaccia di monitoraggio completamente ricostruita per tutti gli amanti del benessere, con funzioni di tracking in tempo reale, calcolo delle calorie consumate e riconoscimento del battito cardiaco.

L’esperienza d’uso di Gear S3 con Tizen 3.0 è infine migliorata dal punto di vista delle ottimizzazioni lato widget e i movimenti della ghiera digitale: se siamo alla ricerca di uno smartwatch più performante, avviamo già da ora l’atteso aggiornamento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.