Samsung Gear S4: il nuovo smartwatch top di gamma con Tizen potrebbe esserci

La generazione Gear S3 dei popolari smartwatch di fascia alta di Samsung non sarebbe l’ultima per il brand coreano: dagli ultimi report, sembra che entro il prossimo autunno arriverà una nuova serie di indossabili, al momento nota come Samsung Gear S4 e dotata di nuove funzioni lato fitness, wellness e di produttività.

Samsung Gear S4: cosa aspettarsi

Articoli simili

In maniera simile ai suoi predecessori, Gear S4 includerà Tizen OS, ormai una scelta ‘di casa’ per Samsung anziché Android Wear (ora noto come Wear OS); tuttavia non è esclusa la compatibilità con gli smartphone iOS ed Android proprio come già avvenuto su Gear S3 Classic, Frontier e Sport. No è inoltre esclusa la presenza del LTE, ormai indispensabile per uno smartwatch degno di tale nome.

L’attesa sarà comunque ancora lunga, in quanto il brand sembra essere concentrato a mille su Galaxy Note 9; malgrado ciò possiamo aspettarci l’arrivo di un nuovo wearable con sensori e design ancora più futuristici tra Ottobre e Dicembre.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy