Samsung Good Lock, il tool per la personalizzazione potrebbe tornare su Galaxy Note 9

Dopo essere stata inizialmente rilasciata per Android 6.0 Marshmallow, l’app Samsung Good Lock è diventata un tool interessante per i modder che desideravano riprodurre l’esperienza TouchWiz (ora Samsung Experience) su smartphone dotati di custom ROM.

Good Lock non venne aggiornata, comunque, per il successore di Marshmallow (Nougat), diventando praticamente inutilizzabile, con disappunto degli utenti Android. Ora, comunque, grazie all’arrivo di Samsung Galaxy Note 9, l’app potrebbe ‘tornare in vita’ e vivere una seconda giovinezza, grazie alla recente release di una nuova versione, avvenuta in Sud Corea.

Articoli simili

Samsung Good Lock: torna la customizzazione Samsung Experience su Note 9

Good Lock potrebbe essere parte integrante del software in dotazione a Note 9, dal momento che Samsung ha individuato nella personalizzazione grafica uno dei punti di forza del phablet.

L’app permette di modificare l’UI Samsung Experience predefinita con temi, menu e screen looks, ed aggiungere le cosiddette ‘screen card’ (visualizzazioni compatte dei contenuti delle applicazioni) per un’esperienza d’uso facilitata e immediata: sapendo che Good Lock offrirà anche il supporto a IFTTT, per impostare istruzioni personalizzate di attivazione delle app, molto probabilmente la nuova versione dell’applicazione riuscirà a soddisfare le necessità di modder e non.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy