Samsung, il primo smartphone coreano incentrato su Snapdragon 710 avrà 3 fotocamere

Samsung è in procinto di rilasciare il suo primo smartphone potenziato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 710, generazione di chipset particolarmente improntata al gaming e all’imaging, in grado di dare risalto alle performance multimediali.

Le prime indiscrezioni vedono posizionarsi la release date del nuovo dispositivo Android entro Febbraio 2019, con alcune conferme provenienti direttamente dagli insider coreani. Nonostante il nome dello smartphone rimanga perlopiù ignoto, il model number ufficiale è “SM-G8870” ed a quanto pare allude ad un device con caratteristiche particolari anche lato design.

Articoli simili

Samsung, il primo device Snapdragon 710 coreano è in arrivo

SM-G8870 avrà un Infinity Display lievemente più alto rispetto agli attuali top di gamma Samsung, ed il pannello AMOLED integrato di conseguenza passerà ad un aspect ratio 18.5:9 a 19.5:9, che si suppone apparirà anche sul flagship 2019 Galaxy S10.

Seguendo inoltre il rinnovato interesse di Samsung per il comparto fotocamera dei propri smartphone, il dispositivo includerà una triple camera posteriore, simile a quanto già visto su Galaxy A7 (2018). Ulteriori dettagli hardware al momento non sono noti, tuttavia a livello software è ragionevole aspettarsi Android 9 Pie “out of the box” al momento del rilascio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy