Samsung, in arrivo nuove soluzioni per connettività 5G di alto livello

Samsung ha appena illustrato nuove soluzioni per connettività 5G ad alto livello, in grado di rendere internet mobile come lo conosciamo oggi un paradigma completamente diverso, caratterizzato da velocità di trasmissione e stabilità di rete moltiplicate. Si tratta del nuovo hardware 5G FWA (Fixed Wireless Access), ovvero router per uso domestico, Radio Access Network per il 5G, e strumenti per unire la distribuzione delle frequenze 3D agli automatismi dell’AI, il tutto a livello di smart city e non solamente individuale.

Samsung: nuovo hardware 5G in arrivo

Articoli simili

Le nuove unità d’accesso al 5G di Samsung permettono anche l’utilizzo di tecnologie quali ASIC e RFIC mmWave, in grado di risolvere precise applicazioni in ambito connettività internet iper veloce, e raggiungere tutte le frequenze di rete disponibili offrendo streaming senza lag e interfacce di realtà virtuale in cui l’interazione con la piattaforma è continua e non abbandona l’utente in caso di inaspettati cali di performance della connessione.

Le soluzioni 5G Samsung verranno infine applicate anche alle smart city, offrendo hotspot a tutti gli utenti che hanno necessità di connettersi ovunque con facilità.

Entra sul canale Telegram !