Samsung Internet Browser, in arrivo la versione 6.4 con tanti update per la connettività

Samsung ha appena annunciato l’arrivo ufficiale di Samsung Internet Browser (versione 6.4), un aggiornamento a dir poco necessario per chiudere definitivamente le vulnerabilità Spectre/Meltdown (grazie alle patch implementate nel codice sorgente dell’app, che deriva dal progetto open source Google Chromium) e aggiungere funzioni di rete wireless di tutto interesse, tra cui la nuova “Web Bluetooth”.

Partendo da quest’ultima, Web Bluetooth è una nuova interfaccia di rete Bluetooth che consente a tutte le web app di connettersi ai dispositivi in grado di supportare questo tipo di comunicazione remota. La funzione permette all’utente di risparmiare tempo nel setup delle connessioni necessarie, aprendo anche a download e trasferimenti file monitorabili più facilmente.

Articoli simili

Samsung Internet Browser: versione 6.4 con funzioni inaspettate

In questo modo, è possibile mettere in pausa, riprendere e cancellare i download Bluetooth in corso dal pannello notifiche e dalla download history in modo decisamente più rapido. Non mancano alcune personalizzazioni accessibili agli utenti cinesi (come l’accesso a news puntualmente aggiornate dai network Baidu, Weibo e Tencent), a cui possiamo tuttavia accedere utilizzando un proxy. L’aggiornamento promette quindi particolarmente bene, considerando che ora la stabilità del browser è finalmente raggiunta, permettendo un browsing più veloce ed accurato.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.