Samsung Internet Browser Beta 7.2: arrivano la navigazione protetta e tante migliorie a livello grafico

Samsung Internet Browser Beta raggiunge la versione 7.2 e implementa qualche novità in più a livello privacy rispetto a quelle a cui abbiamo già assistito durante il lancio dell’app Android. Si parte dalla nuova introduzione di Chromium M59, un layer dedicato alle API Web Assembly, WebGL2 e Intersection Observer, utili per rendere più fluidi e consistenti graficamente diversi giochi online e siti incentrati sul multimedia.

Samsung Internet Browser Beta 7.2: grafica e privacy al centro

Articoli simili

Non manca il Protected Browsing, funzione di recente debutto che impedisce a priori agli utenti di accedere a siti catalogati come spam/phishing/fraudolenti: il browser riconoscerà la minaccia e mostrerà una pagina interstizio dal titolo “Deceptive site ahead”, invitando a proseguire altrove la navigazione; nonostante ciò potremo continuare a visitare il sito a nostro rischio e pericolo.

Migliorie anche per il blocco dei contenuti indesiderati: ora i blockers possono essere installati dall’app stessa, nel caso in cui si possedesse un device Samsung compatibile con lo store Galaxy Apps.

Entra sul canale Telegram !