Samsung Internet Browser, il nuovo update porta download più veloci e funzione Do Not Track

Samsung ha recentemente rilasciato una nuova versione del proprio browser mobile di punta, dedicato ad offrire un’alternativa rispetto ai classici Opera, Chrome e Firefox mobile.

Samsung Internet Browser si aggiorna così ad una nuova major release e porta finalmente download più veloci, grazie ad un sistema di scaricamento file più ottimizzato per i dispositivi mobile: i media più pesanti verranno memorizzati sul dispositivo utilizzando connessioni Wi-Fi parallele e multiple, portando il download speed a cifre del 15/40% maggiori rispetto alla norma.

Articoli simili

Samsung Internet Browser: nuova major release

Si aggiunge anche la feature Do Not Track sul versante privacy: ora il browser mobile consente all’utente di non essere tracciato durante la navigazione, richiedendo automaticamente ai siti di non memorizzare le abitudini di browsing.

Viene infine migliorato il Quick Access, interfaccia che consente di visitare i siti su cui abbiamo impostato un bookmark molto più velocemente. I developer sono ora concentrati sulla creazione di un nuovo core engine per il browser, che consentirà agli utenti di sperimentare funzioni di navigazione più potenti, rapide e sicure a partire dalle prossime versioni Beta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy