Samsung Internet Browser si aggiorna con nuove modalità di sicurezza e lettura

Il browser di punta creato da Samsung riceve un nuovo aggiornamento, che porta agli utenti Android funzionalità quali l’Intelligent Scan, per un login più sicuro ai siti ed ai servizi web visitati, ed una modalità lettura che rende le pagine web più rapide da visualizzare.

Samsung Internet Browser: nuovo scan biometrico e Reading Mode

Articoli simili

Tramite l’Intelligent Scan incorporato nell’app, ora è possibile effettuare transazioni online, utilizzare una modalità biometrica combinata per il login (scan dell’iride e fingerprint), accedendo così alla Secret Mode che Samsung ha concepito per assicurare più sicurezza ai login.

Grazie a questa tipologia di autenticazione, è possibile aggiungere un ulteriore livello di sicurezza contro lo spoofing, assicurandosi di accedere sempre alle versioni originali dei siti. In aggiunta a ciò, la nuova Reading Mode permette di personalizzare le pagine visitate a livello di font, background e media visualizzati, eliminando i componenti superflui per una migliore lettura su smartphone.

Sono inoltre in arrivo update rivolti ad offrire un aggregatore di news interno al browser, dedicato principalmente alla notifica delle cosiddette “breaking news”: si attende l’aggiornamento molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.