Samsung lancia un nuovo smartphone retrò

Samsung sta per lanciare un nuovo smartphone top di gamma, dal design sicuramente particolare ma caratteristiche elevate per come si presenta. Il device almeno per il primo periodo sarà dedicato solo al mercato cinese, in seguito forse verrà anche rilasciato per il resto del mondo. Si tratta del successore dell’ultimo SM-W2017, flip cover, vecchio stile, ma vediamo nel dettaglio alcune caratteristiche.

Samsung caratteristiche tecniche

Articoli simili

Il nuovo SM-W2018 ha una singola fotocamera con flash Led, processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6Gb di Ram, display hd da 4,2 pollici e pannello amoled con colori fedelissimi alla realtà. Per quanto riguarda la fotocamera e la videocamera posteriore saranno da 12 megapixel con tanto di stabilizzazione ottica, fotocamera frontale da 5Mp. La memoria interna è 64 Gb e la batteria da 2.300mAh.

Samsung unico punto debole, la batteria

Se proprio dobbiamo trovare qualcosa da ridire sul nuovo Samsung riguarda sicuramente la batteria, deludente perchè piccola e dalla durata non entusiasmante. D’altra parte possiamo comunque dire che il dispositivo ha un display piccolino quindi la batteria potrebbe durare un pochino di più grazie a questo fattore. Non rimane che attendere.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.