Samsung Note 7 iniziano le vendite in Corea

0

Samsung Note 7 è la revisione del vecchio device che ha un pò deluso gli utenti, adesso il risultato sarà certamente migliore con una riduzione di sprechi elevata.  sta per essere messo in vendita in Corea del Sud, a partire dal 7 Luglio sarà possibile acquistarlo a 699.600 Krw ovvero 611 dollari. Secondo le previsioni dovrebbero essere vendute circa 400.000 unità dello smartphone a edizione limitata Fan Edition essendo un pò la copia del vecchio Note 7 con componenti hardware di quel prodotto.

Samsung Note 7 differenze con il precedente

Il nuovo smartphone della Samsung è la revisione del vecchio device che ha un pò deluso gli utenti, adesso il risultato sarà certamente migliore con una riduzione di sprechi elevata. I cambiamenti tra il 7 e la Fan edition riguardano ad esempio la batteria che sarà più piccolina, ovvero una 3200mAh, mentre la precedente era da 3500mAh. Il controllo di sicurezza sarà sicuramente aumentato per evitare il rischio di surriscaldamento e di esplosione delle unità. E poi ovviamente non può mancare il Bixby.

Samsung Note 7 caratteristiche tecniche

Quindi il Samsung Note 7 Fan Edition avrà un display da 5.7 pollici con risoluzione Qhd processore octa-core Exynos 8890 2.6GHz, 4Gb di RAM, 64Gb di memoria interna, la fotocamera posteriore da 12mp, la fotocamera anteriore da 5mp e il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

 

 

Entra sul canale Telegram !