Samsung Pay, da ora si potrà pagare anche con Paypal

Samsung Pay ecco la grandissima novità per il marchio di telefoni più conosciuto al mondo, da adesso sarà possibile pagare in app con Paypal, un metodo di pagamento rapido, sicuro e alla portata di tutti. Questo è quanto è stato annunciato mediante comunicato stampa secondo cui gli utenti che pagheranno tutto direttamente online mediante il metodo di pagamento online, potranno comunque usufruire di carte regalo ecc.

Samsung Pay l’integrazione arriva negli Stati Uniti

Articoli simili

Ovviamente la grandiosa novità passa prima dagli Stati Uniti per un grosso numero di device tra cui S8 ed S8+, ma fino ad ora non ci sono altre novità soprattutto per quanto riguarda l’Italia. Paypal è uno dei metodi di pagamento maggiormente scelti, per cui l’implementazione di questo nuovo servizio farà sicuramente un grosso favore a tutti coloro che amano acquistare online.

Samsung Pay a quanto il rilascio del servizio

Non sappiamo ancora molto l’arrivo di Samsung Pay ma abbiamo la certezza che non passerà ancora molto tempo. Per cui non bisogna fare altro che aspettare, d’altronde l’attesa sarà sicuramente ricompensata.

 

 

 

 

Entra sul canale Telegram !