Samsung prepara Uhssup, l’app per la geolocalizzazione avanzata ispirata a Google Maps

Samsung è in procinto di rivelare sempre più informazioni in merito ad Uhssup, app liberamente ispirata ad alcune funzioni di Google Maps (tra cui ricerca di luoghi e geolocalizzazione) con in più feature lato social e sistema di messaggistica integrato. Chiaramente, il nome dell’applicazione è un forte richiamo di “WhatsApp”, ad indicare come la controparte chat e la condivisione in tempo reale della propria posizione geografica saranno essenziali una volta lanciata.

Uhssup, la “Google Maps” made in Samsung

Articoli simili

Uhssup è al momento in fase di finalizzazione presso Samsung, ma si sa già da ora che una volta completata permetterà di scoprire subito i contatti nelle vicinanze che già utilizzano l’app.

E’ inoltre possibile che verranno rivelate più informazioni sulla piattaforma proprio all’evento Samsung Unpacked del 25 Febbraio, di cui diversi utenti Android sono in trepidante attesa, in quanto verranno rivelati per la prima volta in anteprima mondiale i due top di gamma Galaxy S9/S9 Plus: ci attendiamo al più presto un teardown del codice dell’applicazione in modo da scoprirne le principali funzioni di collegamento e ricerca luoghi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.